- 30 Ottobre 2024
- 16:58
Ricarica car sharing: la Puglia investe 600mila euro
Promuovere il car sharing elettrico che riduce traffico, congestione e emissioni nocive. Questo l’obiettivo della Regione Puglia che ha stanziato 600mila euro per potenziare il servizio nelle città. Beneficiari i Comuni con più di 30mila abitanti La Giunta guidata da Michele Emiliano ha deliberato lo stanziamento di 600mila euro per un avviso pubblico, di prossima pubblicazione, per finanziare interventi destinati alla realizzazione delle infrastrutture di ricarica di veicoli elettrici da destinare al car sharing. Avanti tutta con le colonnine che alimentano la mobilità condivisa. Beneficiari i Comuni pugliesi con popolazione residente superiore a 30.000 abitanti. Il contributo? …






